A Bukavu continuano i progetti di solidarietà della comunità imolese

18 Aprile 2020

L’intervista a Stefania Batani del nostro Gruppo Missioni, che racconta al programma “Con i frutti della terra” come si stanno evolvendo i progetti a Bukavu in questo momento di emergenza.

condividi questo articolo

Facebook
Twitter
Pinterest

ALTRE NEWS

Donazioni

5X1000 NON a noi!

È iniziato il momento di fare la denuncia dei redditi. Come saprai, la Legge finanziaria per il 2006 prevede la possibilità per i contribuenti di versare il 5 per mille dell’IRPEF ad associazioni. 
Il Gruppo Missioni Imola-Bukavu oggi ti consiglia a chi poter versare il 5X1000 e, anche se può sembrare strano, non stiamo parlando di noi! Infatti, il la nostra associazione non è ancora abilitata a ricevere questo servizio, tuttavia consigliamo a chi ci sostiene e ci segue di destinarla alla Casa D’Accoglienza Anna Guglielmi di Montecatone.

leggi tutto »
Scuola di Pietro

Aggiornamenti sulla Scuola di Pietro

Dopo mesi estivi segnati dalle incertezze della pandemia. Nonostante le difficoltà, la nostra comunità ha dimostrato resilienza e solidarietà. Le lezioni scolastiche in Congo sono riprese, e grazie all’impegno di Pierre e Nadine, abbiamo mantenuto i contatti con gli alunni, garantendo supporto e nutrizione. Siamo entusiasti di annunciare la costruzione di una nuova aula e l’inizio del nuovo anno scolastico il 10 ottobre. Scoprite come il vostro sostegno sta facendo la differenza per i bambini di Bukavu!

leggi tutto »
Iniziative

Un Pranzo per Bukavu

Unisciti a noi il 4 ottobre per “Un Pranzo per Bukavu”, un evento speciale organizzato dai ragazzi di Argo – Associazione di Promozione Sociale! Sarà un’opportunità unica per gustare deliziosi piatti come i maccheroni di Borgo e la piadina con salsiccia, mentre discutiamo dei progetti umanitari in corso a Bukavu. Con solo 15 €, potrai contribuire a una causa importante, soprattutto in questo periodo difficile. Non perdere l’occasione di fare la differenza e divertirti con noi! Prenota il tuo posto e scopri di più sulla nostra pagina Facebook. Ti aspettiamo numerosi!

leggi tutto »